Notting Hill film stasera in tv 23 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Notting Hill è il film stasera in tv con Hugh Grant e Julia Roberts. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Notting Hill è il film stasera in tv venerdì 23 dicembre 2022 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Notting Hill film stasera in tv: cast

  • GENERE: commedia / romantico
  • ANNO: 1999
  • REGIA: Roger Michell
  • CAST: Hugh Grant, Julia Roberts, Rhys Ifans, Hugh Bonneville, Emma Chambers, James Dreyfuss, Tim McInnerny, Matthew Modine, Gina McKee

Notting Hill film stasera in tv: trama

A Notting Hill il timidissimo William Thacker (Hugh Grant) lavora nel suo negozio di libri, quando un giorno entra per caso Anna Scott (Julia Roberts). Lei è una bellissima e amata diva di Hollywood, nel pieno della sua carriera cinematografica. Tra i due c’è subito del feeling, e le cose diventano romantiche quando Anna si rifugia a casa di William per scappare dai paparazzi. Anche la famiglia di lui è subito conquistata dalla simpatica Anna, che a sua volta di innamora di quella piccola isola felice. Ma i problemi per una star del cinema sono dietro l’angolo..

Notting Hill film stasera in tv: curiosità

  • Il film ha vinto diversi premi, tra cui tre Empire Awards nel 1999. Inoltre è stato nominato per tre Golden Globe 2000.
  • Oltre ad aver ricevuto ottime recensioni dalla critica, Notting Hill ha incassato più di 360 milioni di dollari in tutto il mondo.
  • La casa con la porta blu in cui vive William esiste davvero. Un tempo apparteneva allo sceneggiatore Richard Curtis.
  • Le scene ambientate al Ritz sono state girate realmente al Ritz di Londra, ma tra le 2 e le 4 di notte in modo da non disturbare gli ospiti dell’albergo.
  • Molte scene di Julia Roberts utilizzate durante i titoli di apertura sono tratti da Entertainment Tonight (1981).
  • In tutti il film Anna Scott non dice mai il nome di William, ne indirettamente ne parlando con lui.
  • Julia Roberts e Hugh Grant sono stati da subito gli attori desiderati dai produttori per i ruoli di Anna e William. Inoltre la Roberts era l’unica voluta dal regista, che però non si aspettava accettasse.

Notting Hill streaming

Notting Hill streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Notting Hill film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More