STASERA IN TV

Che pasticcio Bridget Jones film stasera in tv 28 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Che pasticcio Bridget Jones è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Che pasticcio Bridget Jones è il film stasera in tv mercoledì 28 dicembre 2022 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

Che pasticcio Bridget Jones film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Bridget Jones: the edge of reason
  • DATA USCITA: 07 gennaio 2005
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2004
  • REGIA: Beeban Kidron
  • CAST: Renée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, Gemma Jones, Jim Broadbent, Jacinda Barrett, James Callis, Shirley Henderson, Sally Phillips
  • DURATA: 108 Minuti

Che pasticcio Bridget Jones film stasera in tv: trama

Bridget Jones, dopo un periodo oscuro tra cuori solitari, diete mancate e carriere in crisi, ha finalmente trovato l’anima gemella. Da quasi due mesi è fidanzata con l’adorabile avvocato Mark Darcy. Tutto va a gonfie vele ora che non è più single e ha trovato l’uomo giusto. Ma mentre cerca di capire se è verità o sogno, appare all’orizzonte la nuova collega di Mark. Una ragazza bellissima, gambe lunghe due metri e che dice sempre la cosa giusta al momento giusto. Bridget deve riuscire a farsi  rubare dalla nuova arrivata il suo bell’avvocato. Ma la gelosia, l’insicurezza e la tentazione rischiano di far naufragare il sogno di Bridget. Un comico intrico di cattivi consigli, pasticci e situazioni assurde metteranno in crisi la coppia…

Che pasticcio Bridget Jones film stasera in tv: curiosità

  • Il film è il seguito de il diario di Bridget Jones, girato da Beeban Kidron ed è basato sul romanzo omonimo di Helen Fielding. Ci sono notevoli differenze tra l’adattamento cinematografico e il libro. Differenze sono presenti anche tra la versione americana e quella europea, compreso un finale alternativo.
  • Il film ha incassato complessivamente oltre 262 milioni.
  • Ha avuto un sequel, Bridget Jones’s Baby girato nel 2016.

Che pasticcio Bridget Jones streaming

Che pasticcio Bridget Jones streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Che pasticcio Bridget Jones film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=yWG9Yuay8dE

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Share
Pubblicato da
Lilly Leone