Così è la vita film stasera in tv 15 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Così è la vita con Aldo Giovanni e Giacomo è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Così è la vita è il film stasera in tv domenica 15 gennaio 2023 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Così è la vita film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1998
  • REGIA: Aldo Baglio, Giovanni Storti
  • CAST: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi
  • DURATA: 1h 50m

Così è la vita film stasera in tv: trama

Il ladruncolo Bancomat (Aldo), durante un trasferimento dalla prigione al tribunale, riesce, in modo a dir poco rocambolesco, a prendere in ostaggio il poliziotto che lo accompagna (Giacomo). Per una serie di coincidenze sulla stessa macchina si ritrova anche Giovanni, petulante venditore di giocattoli. Insieme ai suoi due “ostaggi”, Bancomat si imbarca in un’improbabile fuga che, grazie anche all’intervento della misteriosa Clara, li condurrà a una destinazione inaspettata.

Così è la vita film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è il secondo lavoro scritto diretto ed interpretato dal trio comico Aldo Giovanni e Giacomo.
  • Ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui la nomination al Nastro d’argento 1999 Migliore canzone (Mama maé) a Negrita; la nomination al Ciak d’oro 1999 per Miglior attrice non protagonista a Marina Massironi – Miglior colonna sonora a Negrita – Miglior montaggio a Marco Spoletini.
  • Così è la vita è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 18 Dicembre 1998.
  • Le riprese del film si sono svolte in Italia: a Bracciano (Roma), a Campo Imperatore (L’Aquila), a Milano e a Roma.

Così è la vita streaming

Così è la vita streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Così è la vita film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More