Mechanic Resurrection film stasera in tv 20 gennaio: cast, trama, streaming

Mechanic Resurrection è il film stasera in tv con Jason Statham. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Mechanic Resurrection è il film stasera in tv venerdì 20 gennaio 2023 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Mechanic Resurrection film stasera in tv: cast

La regia è di Dennis Gansel. Il cast è composto da Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Sam Hazeldine, Raicho Vasilev, John Cenatiempo, Aaron Brumfield.

Mechanic Resurrection film stasera in tv: trama

Arthur Bishop (Jason Statham) è uno dei killer più richiesti al mondo per la sua precisione e per il fatto che fa sembrare gli assassinii come dei normali incidenti. Il protagonista è però uscito dal giro. Tuttavia sarà costretto ad affrontare una nuova missione estrema a causa della ricomparsa del suo peggior nemico di sempre intenzionato a sequestrare la sua compagna. Dovrà escogitare modi per uccidere tre persone. Si tratta degli uomini più pericolosi al mondo e la loro morte dovrà apparire assolutamente casuale. Omicidi eseguiti alla perfezione per fuggire completamente alle indagini dell’FBI.

Mechanic Resurrection recensione

Si tratta del remake del film del 1972 diretto Charles Bronson ed è il sequel del film del 2011 Professione Assassino. Jason Statham ha ripreso il ruolo del killer spietato in grado di camuffare i suoi omicidi come incidenti normali. Il film è sempre fondato sull’azione, ma rispetto alle pellicole che lo hanno preceduto ha un carattere più internazionale. Belli gli effetti e buona la recitazione.

Mechanic Resurrection streaming

Mechanic Resurrection streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mechanic Resurrection film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More