Che Tempo Che Fa streaming: dove vedere le puntate in tv e replica

Che Tempo Che Fa streaming. Scopri orari e dove vedere le puntate dello show di Fabio Fazio in tv, streaming e replica.

CHE TEMPO CHE FA STREAMING DOVE VEDERE. Torna anche quest’anno il programma di Fabio Fazio, ma cambia canale. Ecco di seguito in dettaglio gli orari, dove vedere la diretta del varietà in tv o streaming e come rivedere le puntate in replica. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Che Tempo Che Fa dove vedere le puntate in tv e replica

Che Tempo Che Fa va in onda la domenica in prima serata su Nove e Discovery+ a partire dalle ore 20:35. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito nove.tv ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in on demand nella sezione dedicata allo show.

Che Tempo Che Fa streaming

Inoltre è possibile guardare Che Tempo Che Fa streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Discovery+ disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Live e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di Che Tempo Che Fa andare su menù, cliccare sulla scheda dello show.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

Che Tempo Che Fa: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More