Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 19 marzo 2023

Scopri anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa in onda stasera in tv domenica 19 marzo 2023 su Rai 3.

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 19 marzo 2023 su Rai 3 in prima serata alle 20:00 condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 19 marzo 2023

Ospiti della puntata saranno Christian De Sica; poi Walter Veltroni e Neri Marcorè, rispettivamente regista e attore protagonista del film “Quando”, nelle sale dal 30 marzo e tratto dall’omonimo romanzo di Veltroni; Giuseppe Fiorello, al suo esordio alla regia con il film “Stranizza d’amuri”, al cinema dal 23 marzo; Lillo.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 19 marzo 2023

E ancora: Roberto Burioni, ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Luigi Naldini e Alessandro Aiuti, rispettivamente direttore e vicedirettore dell’Istituto San Raffaele Telethon per la terapia genetica di Milano; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Nello Scavo; Michele Serra.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo ospiti 19 marzo 2023

Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la signora Coriandoli. Saranno ospiti: i Coma Cose, dal vivo con “L’addio”, brano vincitore del Premio Sergio Bardotti e del Premio Lunezia al 73° Festival di Sanremo e già disco d’oro; il pattinatore Pietro Sighel, vincitore di una medaglia d’Oro, due d’Argento e una di Bronzo ai Mondiali di short track di Seul; la Gialappa’s Band; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni. Tornano al tavolo anche Giuseppe Fiorello e Lillo.

Che Tempo Che Fa streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Che Tempo Che Fa sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More