Chucky 2 episodio 21 marzo: trama e anticipazioni su Italia 1

Chucky 2 episodio 21 marzo 2022. Scopri trama, anticipazioni e promo della serie tv in onda su Italia 1 in seconda serata.

CHUCKY 2 EPISODIO 21 MARZO. Martedì 21 marzo 2023 tornano in chiaro su Italia 1 gli appuntamenti con la seconda stagione della serie tv basata sul celebre franchise de La bambola assassina, film horror degli anni ’80. Di seguito trama, anticipazioni e promo delle puntate. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Chucky 2 episodio 21 marzo: trama e anticipazioni su Italia 1

Chucky 2 episodio 6 Il colonnello. Il Signore incarnato va in isolamento con le bambole Chucky all’interno; Nica va avanti con il suo piano.

Chucky 2 episodio 21 marzo: promo

Chucky streaming

Chucky streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Chucky sui social

Per commentare in diretta la serie tv Chucky basta andare sull’hashtag #Chucky, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Chucky e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More