Resta con me: trama e anticipazioni 27 marzo 2023 Copia

Resta con me va in onda su Rai 1 lunedì 27 marzo 2023. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction.

Resta con me torna stasera in tv lunedì 27 marzo 2023 in onda in prima serata su Rai 1. Si tratta della fiction con Francesco Arca. Ecco di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

Resta con me: trama e anticipazioni 27 marzo 2023

Resta con me – episodio 11. Cristiana, a cui è stata tolta la responsabilità genitoriale perché tossicodipendente, ha intenzione di prendere con sé Diego. Paola, che nel frattempo ha scoperto di non poter più avere figli, decide di concederle una seconda opportunità nonostante i dubbi di Alessandro che, dopo la storia con Linda, ha capito di amare ancora sua moglie e di non essere pronto per voltare pagina.

Resta con me: trama e anticipazioni 27 marzo 2023

Resta con me – episodio 12. Le indagini sulla morte di Ausiello conducono la squadra nel covo della banda. Ancora una volta, però, la talpa li ha avvertiti in tempo e Alessandro e i suoi trovano solo un casolare abbandonato. Lì, la scientifica trova tracce del sangue di Gennaro. Tarek, lo spacciatore arrestato per il suo omicidio, viene scagionato. Possibile che le prove contro di lui siano state oggetto di una montatura?

Resta con me streaming

Inoltre è possibile guardare Resta con me streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Resta con me andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella R, cercare il nome della fiction e il gioco è fatto.

Resta con me sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Resta con me basta andare sugli hashtag ufficiali #Restaconme, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Resta con me e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More