In The Blood film stasera in tv 1 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

In the Blood è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming. 

In the Blood è il film stasera in tv sabato 1 aprile 2023 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

In The Blood film stasera in tv: cast

  • TITOLO ORIGINALE: In the Blood
  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2014
  • REGIA: John Stockwell
  • CAST: Gina Carano, Cam Gigandet, Danny Trejo
  • DURATA: 90 Minuti

In The Blood film stasera in tv: trama

Ava è una giovane ex combattente dall’oscuro passato. Quando il suo novello sposo svanisce senza lasciar traccia durante la luna di miele ai Caraibi, Ava scopre un violento mondo criminale, che cospira sulla sua isola di Paradiso. La donna, pronta a combattere, cerca di ricostruire la verità e di smascherare uno a uno i responsabili del rapimento del suo giovane e inerme marito.

In The Blood film stasera in tv: curiosità

  • Il soggetto cinematografico del film è stato scritto da James Robert Johnston in collaborazione con Bennett Yellin, la scenografia è stata realizzata da P.J. Lopez, le musiche della colonna sonora sono state scritte da Paul Haslinger mentre il montaggio è stato realizzato da Doug Walker in collaborazione con Lucas Eskin.
  • Gina Carano, attrice statunitense nata1982, è anche un modello fitness ex arti marziali miste. La sua formazione  sportiva è stata curata dal maestro di MMA Muay Thai. Ha gareggiato in Strikeforce e EliteXC ed è stata descritta su ESPN The Magazine e Maxim. Tra le sue altre interpretazioni ricordiamo Fast & Furious 6, Colpo, Piscina morta.

In The Boold streaming

n the Blood  streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

In The Blood film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=kNOxXwyFpPs

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More