7 Sconosciuti al El Royale film al cinema: cast, recensione, curiosità

7 Sconosciuti al El Royale è tra i film al cinema in uscita il 25 ottobre 2018. Scopri cast, trama, trailer, recensione e qualche curiosità.

7 Sconosciuti al El Royale è uno dei film al cinema questa settimana in uscita nelle sale giovedì 25 ottobre 2018. La pellicola un Thriller del 2018, diretto da Drew Goddard, con Chris Hemsworth e Dakota Johnson. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

7 Sconosciuti al El Royale film al cinema: scheda

  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Drew Goddard
  • CAST: Chris Hemsworth, Dakota Johnson, Jeff Bridges, Nick Offerman, Cailee Spaeny, Jon Hamm, Cynthia Erivo, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Mark O’Brien
  • DURATA: 130 minuti

7 Sconosciuti al El Royale film al cinema: trama

Sette estranei, ognuno con un passato da nascondere e un segreto da proteggere, si incontrano all’El Royale sul lago Tahoe, un misterioso e fatiscente hotel al confine tra California e Nevada. La notte del loro incontro sarà un momento decisivo: tutti avranno un’ultima, fatidica possibilità di redenzione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

7 Sconosciuti al El Royale film al cinema: recensione

La pellicola è un thriller pieno di mistero ed incredibilmente accattivante. Il cast di attori è stellare e la loro recitazione è solida dall’inizio alla fine. La struttura del film è fresca e spesso il regista rende articolata la trama con narrazioni non lineari e con scene prese da più punti di vista e una storia che si sviluppa con trame nella trama. Interessante è l’uso di inquadrature attraverso uno specchio che mostra il personaggio che guarda se stesso e nello stesso tempo mostra allo spettatore quello che il personaggio sta guardando e poi la sua reazione. Le scene più energiche sono accompagnate da un’incredibile colonna sonora, con classici degli anni ’60, che creano un’atmosfera perfetta per sviluppare i personaggi e trasmetterne le emozioni. Il film è un po’ lungo, ma il tempo trascorre bene. Si consiglia la visione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

7 Sconosciuti al El Royale film al cinema: curiosità

  • Le riprese del film sono iniziate il 29 gennaio 2018 a Vancouver,[2] e sono proseguite a Burnaby nel febbraio seguente.
  • Chris Hemsworth ha dovuto perdere 25-30 libbre di peso per recitare in questo film.
  • El Royale si trova al largo del famoso Cal Neva Resort and Casino che un tempo era di proprietà di Frank Sinatra.
  • Russell Crowe è stato originariamente scelto per un ruolo. Alla fine ha abbandonato ed è stato sostituito da Jon Hamm

7 Sconosciuti al El Royale film al cinema: trailer

Per essere sempre aggiornato sui nuovi film al cinema segui le pagine Facebook: