Ritorno all’Isola di Nim film stasera in tv 15 giugno: cast, trama, streaming

Ritorno all'Isola di Nim è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Ritorno all’Isola di Nim è il film stasera in tv sabato 15 giugno 2019 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ritorno all’Isola di Nim film stasera in tv: cast

La regia è di Brendan Maher. Il cast è composto da John Waters, Matthew Lillard, Bindi Irwin, Toby Wallace, Sebastian Gregory.

Ritorno all’Isola di Nim film stasera in tv: trama

Un giorno Nim e suo padre ricevono la notizia che un gruppo di persone acquisterà la loro isola con l’intenzione di costruirvi un’attrazione turistica. Nim, però, non starà con le mani in mano e farà di tutto per salvare ciò che lei chiama casa…

Ritorno all’Isola di Nim film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta della trasposizione cinematografica del romanzo Nim at Sea scritto da Wendy Orr.
  • Il film è il sequel di Alla ricerca dell’isola di Nim, pellicola del 2008 con protagonisti Gerard Butler e Jodi Foster.

Ritorno all’Isola di Nim streaming

Ritorno all’Isola di Nim streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ritorno all’Isola di Nim film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More