Station 19 su Canale 5: dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Station 19 dove vedere. Scopri tutte le info su orari e come seguire le puntate in chiaro su Canale 5, streaming e replica.

STATION 19 DOVE VEDERE. Torna in chiaro su Canale 5 la serie tv della ABC con gli episodi della quarta stagione. Di seguito trama, anticipazioni e promo. ANTICIPAZIONI E TRAMA

Station 19 su Canale 5: dove vedere le puntate in tv, replica

La terza stagione di Station 19 va in onda da giugno 2022 in chiaro il venerdì in seconda serata su Italia 1 a partire da mezzanotte circa. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/italia1  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Station 19 streaming

Per chi si perdesse le puntate o volesse rivederle, dopo la fine della diretta, verranno probabilmente messe in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata sul sito Mediaset, ma ancora non ci sono info in merito. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Station 19 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Station 19 basta andare sull’hashtag ufficiale #Station19, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Station 19 segui le pagine Facebook: 

Station 19: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More