A Riccione inizia il 65° Convegno Filatelico Numismatico

Dal 28 al 30 agosto 2015 a Riccione presso il nuovo Palazzo dei Congressi si terrà il 65° Convegno filatelico e numismatico.

Dal 28 al 30 agosto 2015 a Riccione presso il nuovo Palazzo dei Congressi si terrà il 65° Convegno Filatelico e Numismatico organizzato dal Consorzio C.O.C.A.P., con la collaborazione di Numismatica Riminese.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come ogni anni sono attesi più di 3000 collezionisti, appassionati ed anche semplici visitatori curiosi di verificare le novità esposte dai numerosi e qualificati espositori. Dalle adesioni la mostra sarà sicuramente assai assortita e offrirà collezioni di assoluto pregio nei vari settori del collezionismo: Francobolli, Monete, Banconote, Cartoline illustrate, ma anche una sezione dedicata al collezionismo di vario genere.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tanti gli oggetti ricercati dai cultori del collezionismo filatelico come il Penny Black, il famoso Gronchi rosa, medaglie malatestiane, medaglie o monete papali e le piastre toscane.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Gli Uffici Postali di Poste Italiane, di San Marino e L’Ufficio Filatelico del Vaticano hanno già presentato tre annulli postali dedicati all’edizione del 2015. Anche quest’anno come ormai è tradizione la ditta Sintoni organizzerà una importante Asta filatelica e Asta numismatica che sarà la degna apertura del Convegno.