‘A Summer In The Life’: il Teatro San Domenico dedica una serata musicale ai Beatles

Sabato scorso al Teatro san Domenico di Crema è andato in scena lo spettacolo 'A Summer In The Life', una serata tributo ai Beatles.

Sabato 24 Gennaio, i riflettori del Teatro San Domenico di Crema (CR) sono puntati sui Beatles, con uno spettacolo (benefico) ispirato al romanzo ‘L’Estate di Sgt Pepper (The Summer Of Love)’ scritto da George Martin, meglio conosciuto dagli estimatori dei Fab Four come il “quinto Beatle”.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una serata all’insegna della musica del quartetto di Liverpool, certo, ma anche alle parole, ai monologhi che si intrecciano in una narrazione scenico-emotiva, che racconta come è nato il celebre album ‘Sgt Pepper’s Lonely Hearts Club‘. Proprio come nel libro di Martin, una figura davvero importante nel percorso artistico dei Beatles, si racconta la realizzazione dei brani del disco, ma anche della profonda amicizia che lega il musicista e produttore alla band.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

‘A Summer In The Life‘ è lo spettacolo che vede come protagonisti Nicola Cazzalini (narratore) con le musiche curate ed eseguite da Paolo Cella (Voce e Chitarra),  Roby Big Conti (Voce e Basso), Giancarlo Dossena (Batteria), Filippo Guerini (Voce e Chitarra) e Gianfranco Zibetti (Tastiere).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tutti i proventi della serata sono andati a favore dei cani guida Lions per non vedenti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More