A-Team film stasera in tv 28 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

A-Team è il film stasera in tv venerdì 28 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4.

A-Team è il film stasera in tv venerdì 28 settembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4. La pellicola è diretta da Joe Carnahan e ha come protagonisti Liam Neeson, Bradley Cooper, Sharlto Copley, Quinton “Rampage” Jackson, Jessica Biel. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

A-Team film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia
  • ANNO: 2010
  • REGIA: Joe Carnahan
  • CAST: Bradley Cooper, Liam Neeson, Jessica Biel, Sharlto Copley, Patrick Wilson, Omari Hardwick, Gerald McRaney, Brian Bloom, Maury Sterling, C. Ernst Harth, Quinton ‘Rampage’ Jackson, Raj Lal, Dirk Benedict, Dwight Schultz, Neil Schell
  • DURATA: 117 Minuti

A-Team film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Il colonnello Hannibal Smith riunisce un team formidabile formato da ex militari delle Forze Speciali, uomini di eccellenza, combattenti senza paura, i più affidabili ed efficienti militari dell’esercito americano. A questo gruppo vengono affidate le missioni impossibili. Purtroppo a causa di un tradimento vengono ingiustamente considerati dei fuorilegge. A-Team dovrà fuggire e lottare per dimostrare la propria innocenza in una giungla in cui è impossibile distinguere gli amici dai nemici.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

A-Team film stasera in tv: curiosità

  • Il regista ha attualizzato il gruppo dell’A-Team: da reduci del Vietnam nella serie originale a mercenari reduci della più recente Guerra del Golfo.
  • Non si tratta di una delle storia tipiche della vecchia serie televisiva, ma piuttosto di come l’A-Team sia diventato quello che conosciamo. 

A-Team streaming

A-Team streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

A-Team film stasera in tv: trailer