A United Kingdom L’amore che ha cambiato la storia film stasera in tv 7 marzo: cast, trama, streaming

A United Kingdom L’amore che ha cambiato la storia è il film stasera in tv giovedì 7 marzo 2019 in onda in prima serata su Rai 3.

A United Kingdom L’amore che ha cambiato la storia è il film stasera in tv giovedì 7 marzo 2019 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

A United Kingdom film stasera in tv: cast

La regia è di Amma Asante. Il cast è composto da Rosamund Pike, David Oyelowo, Tom Felton, Charlotte Hope, Laura Carmichael, Jack Davenport, Nicholas Lyndhurst.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

A United Kingdom film stasera in tv: trama

Londra, 1947. Seretse Khama, a soli quattro anni, diventa il re del Protettorato britannico del Bechuanaland (che diventerà poi lo Stato del Botswana). Lo zio del bambino,Tshekedi, si occupa della gestione del Paese. anche se la reggenza del Paese è affidata allo zio. Seretse porta a termine gli studi superiori a Oxford e poi svolge il praticantato presso uno studio legale di Londra. Qui conosce una giovane impiegata londinese, Ruth Williams. I due si innamorano e decidono di sposarsi. in Sudafrica sono state attivate le politiche dell’apartheid.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La loro unione interraziale incontra l’opposizione non solo da parte delle famiglie, ma anche dei governi britannico e sudafricano (in questo periodo in Sudafrica sono state attivate le politiche dell’apartheid). Comincia così una guerra a colpi di pregiudizi e potere tra le autorità locali, il governo della regina e il piccolo Protettorato britannico del Bechuanaland e Seretse e sua moglie vengono condannati all’esilio. Ma la loro tenacia e il desiderio di giustizia renderanno la loro storia una delle più struggenti della storia dei diritti civili di tutti i tempi.

A United Kingdom L’amore che ha cambiato la storia streaming

A United Kingdom streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

A United Kingdom: trailer