Alessandra Amoroso: raddoppia il concerto evento all’Arena di Verona, biglietti nuova data

Alessandra Amoroso ha annunciato il raddoppio del concerto evento all'Arena di Verona in aprile 2017. Scopri nuova data e biglietti.

Alessandra Amoroso ha annunciato il raddoppio del concerto evento all’Arena di Verona fissato per il prossimo aprile 2017.

Alessandra Amoroso: concerto evento all’Arena di Verona

Quella appena passata è stata una stagione live davvero incredibile per la cantante ex vincitrice di Amici con ben 15 palasport sold out e oltre 90.000 spettatori ai suoi concerti. Senza pensare che l’ultimo lavoro discografico di Alessandra Amoroso, Vivere A Colori, è stato l’album più venduto dei primi sei mesi del 2016. Inoltre l’artista ha ricevuto il disco di platino per le oltre 100 mila copie vendute, mentre i video ufficiali dei brani vantano 88 milioni di visualizzazioni tra i canali Youtube e Vevo.

Alessandra Amoroso si conferma così ancora una volta una delle artiste più apprezzate della scena musicale italiana e per celebrare quest’anno costellato dai successo di pubblico e critica, la cantante salentina ha annunciato un appuntamento live davvero imperdibile: un concerto evento il 29 aprile 2017 nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. Ma non è tutto, infatti vista la grandissima richiesta di biglietti, Alessandra Amoroso ha deciso di raddoppiare con una nuova data il giorno precedente, venerdì 28 aprile 2017. I due live saranno di fatto il “Gran finale” del Vivere A Colori Tour, una vera festa in musica che riserverà alla Bg Family di Alessandra Amoroso tantissime sorprese e novità.

Alessandra Amoroso concerto Arena di Verona 2017 biglietti

  • 28 aprile Verona, Arena NUOVA DATA
  • 29 aprile Verona, Arena

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne a partire dalle ore 11 di mercoledì 21 dicembre.

BIGLIETTI CONCERTO ALESSANDRA AMOROSO 2017

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici