American Horror Story Apocalypse 8X07: trama, promo, spoiler, streaming

L'episodio di American Horror Story Apocalypse 8X07 va in onda mercoledì 19 dicembre 2018. Scopri trama, promo e spoiler.

AMERICAN HORROR STORY APOCALYPSE 8X07. La serie tv creata da Ryan Murphy torna sul canale Fox di Sky con il settimo episodio mercoledì 19 dicembre 2018. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama e il promo. Attenzione: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE  #AHSApocalypse IN ITALIANO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

American Horror Story Apocalypse 8X07: trama e spoiler

L’emittente televisiva statunitense come al solito non rilascia molte anticipazioni sugli episodi della serie firmata Ryan Murphy. Questo per lasciare ai fan una vera e propria suspance e ovviamente tanto mistero. Possiamo quindi soltanto avere un assaggio di ciò che ci aspetta dando uno sguardo al promo pubblicato dopo la scorsa puntata e dalla brevissima sinossi rilasciata. Il prossimo episodio di American Horror Story Apocalypse 8X07 si intitolerà Traitor, ossia in italiano Tradimento.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

BREVE SINOSSI: Le streghe reclutano un amico chiaroveggente per scoprire i traditori in mezzo a loro. Cordelia cerca di fare un accordo con un’altra specie di diavolo. Una nuova prova dei poteri di Mallory rivela di più sul Supremo eletto. Infine le congreghe si uniscono per inviare a Michael un messaggio infuocato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

American Horror Story Apocalypse 8X07 streaming: dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla FX mercoledì 24 ottobre 2018. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa sul canale satellitare Fox su Sky il 19 dicembre 2018. American Horror Story Apocalypse 8X07 streaming sarà visibile inoltre una volta che l’episodio sarà andato in onda su Fox sia on demand sia sull’App Sky Go. Oppure sarà visibile on demand su Now TV per gli abbonati alla piattaforma streaming.

American Horror Story Apocalypse 8X07: promo

American Horror Story Apocalypse sui social

Per commentare in diretta la serie tv American Horror Story Apocalypse basta andare sull’hashtag ufficiale #AmericanHorrorStory #AHSApocalypse #AHS, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su American Horror Story Apocalypse segui le pagine Facebook: 

American Horror Story Apocalypse: link utili