American Horror Story Apocalypse: cast, trama, anticipazioni, calendario

Scopri tutto su American Horror Story Apocalypse tra cast, anticipazioni sulla trama, calendario episodi negli USA e in italiano.

American Horror Story Apocalypse riparte con la ottava stagione il 12 settembre 2018 con la premiere sulla FX. Ecco di seguito tutte le novità riguardo al cast, le anticipazioni sulla trama e la programmazione completa della stagione sia negli USA sia in Italia con gli episodi doppiati. DOVE VEDERE  #AHSApocalypse IN ITALIANO

American Horror Story Apocalypse: novità e ritorni nel cast

Le terrificanti avventure dei personaggi della serie tv firmata Ryan Murphy tornano ancora una volta con nuovi misteri. Nel cast di American Horror Story Apocalypse ritroveremo attori pilastro della serie tv come Sarah Paulson, Evan Peters, Cheyenne Jackson, Dylan McDermott, Emma Roberts. Tra i grandissimi ritorni di questa ottava stagione spiccano i nomi di Kathy Bates, Lily Rabe e finalmente Jessica Lange. Infine una grandissima new entry sarà Joan Collins, l’iconica Alexis Carrington di Dynasty. SCOPRI IL CAST COMPLETO

American Horror Story Apocalypse: anticipazioni sulla trama

Nei giorni scorsi in internet è stata rivelata la trama della prima puntata: all’indomani dell’Apocalisse, un gruppo di sopravvissuti vive insieme in un paradiso sotterraneo chiamato Avamposto Tre, un riparo dalle conseguenze delle radiazioni, in cui una Congrega matriarcale controlla i suoi abitanti e punisce coloro che violano le regole.

Per la prima volta la serie tv sarà ambientata nel futuro, a circa un anno e mezzo da ora. Inoltre questa è la stagione del tanto atteso crossover tra due precedenti season di American Horro Story ossia la prima stagione Murder House e la terza Coven. Ritroveremo così i personaggi della casa infestata e le streghe della congrega, in un intreccio di storie pieno di colpi di scena.

Ritroveremo anche i protagonisti della prima stagione come Vivien, Tate, Violet e Ben, così come alcune streghe di Coven. Ma le sorprese non sono finite qui, infatti gli attori di Apocalypse interpreteranno nuovi personaggi ma anche i vecchi delle scorse stagioni: Evan Peters infatti sarà Tate di Murder House ma anche il nuovo parrucchiere Mr. Gallant. Anche Taissa Farmiga vestirà i doppi panni di Violet e Zoe Benson di Coven. Infine Sarah Paulson sarà il volto a ben tre personaggi: la medium Billie Dean Howard di Murder House, la strega Cordelia Foxx e Ms. Wilhemina Venable.

American Horror Story Apocalypse: programmazione USA

Negli Stati Uniti, American Horror Story Cult andrà in onda come sempre il mercoledì sull’emittente televisiva FX. La premiere della ottava stagione sarà trasmessa il 12 settembre. Quindi è prevista una programmazione settimanale continua senza pause fino al season finale fissato per il 28 novembre. Di seguito il calendario completo in aggiornamento con tutte le date americane della serie tv. Per trama e promo di ogni episodio, selezionare quello interessato.

American Horror Story Apocalypse: calendario episodi USA

American Horror Story Apocalypse: programmazione Italia

Per quanto riguarda le puntate doppiate in italiano di American Horror Story Apocalypse, gli episodi sono trasmessi dal canale satellitare Fox su Sky a partire da ottobre 2018, probabilmente nella giornata del venerdì. Per trama e promo di ogni episodio, selezionare quello interessato nel paragrafo della programmazione americana.

American Horror Story Apocalypse: calendario episodi Italia

  • 8×01 – premiere in onda il 7 novembre
  • 8×02 in onda il 14 novembre 
  • 8×03 in onda il 21 novembre 
  • 8×04 in onda il 28 novembre 
  • 8×05 in onda il 5 dicembre
  • 8×06 in onda il 12 dicembre
  • 8×07 in onda il 19 dicembre
  • 8×08 in onda il 26 dicembre
  • 8×09 in onda il 2 gennaio
  • 8×10 in onda il 9 gennaio

American Horror Story Apocalypse: promo stagione

American Horror Story Apocalypse sui social

Per commentare in diretta la serie tv American Horror Story Apocalypse basta andare sull’hashtag ufficiale #AmericanHorrorStory #AHSApocalypse #AHS, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su American Horror Story Apocalypse segui le pagine Facebook: 

American Horror Story Apocalypse: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV