Categoria: TELEVISIONE

Amici 14: la finale in diretta venerdì 5 giugno 2015

Anticipazioni della finale di Amici 14 che andrà in onda in diretta venerdì 5 giugno 2015 in cui si sfideranno Mattia Briga, The Kolors, Virginia e Klaudia.

Ieri sera 30 maggio è andata in onda la semifinale di Amici 14 in cui i ragazzi delle squadre Bianca e Blu si sono sfidati a suon di musica, danza e duetti per aggiudicarsi un posto nella finale del programma ideato da Maria De Filippi.

Per l’ultima volta, nella semifinale, la giuria composta da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga ha potuto votare le esibizioni delle squadre. Infatti, come di consueto, la serata finale di Amici andrà in onda in diretta su canale 5 e sarà il pubblico da casa a decretare i vincitori, votando tramite televoto, twitter, nel sito wittytv.it e nell’app Mediaset Connect.

Venerdì 5 giugno vedremo quindi i 4 finalisti darsi battaglia: come da pronostico sono in finale The Kolors e Mattia Briga, amatissimi dal pubblico che ha già portato enbrambi gli EP in vetta alle classifiche italiane. Nella categoria ballo invece la sfida sarà tutta al femminile perchè nella semifinale è stato eliminato Giorgio, quindi vedremo ballare per il titolo di vincitrice Virginia e Klaudia.

Chi vincerà? In questa edizione forse per la prima volta, le previsioni su una netta vittoria non sono così chiare. Infatti se per i social network il favorito risulta Mattia Briga, in un eventuale scontro tra il rapper e la band di Stash durante la finalissima non è poi scontata la vittoria del pupillo di Emma Marrone. Anche i The Kolors infatti possono contare su un pubblico molto numeroso che li sta sostenendo in tutto, facendogli persino conquistare il primo posto su iTunes per l’album più venduto.

Staremo quindi a vedere chi conquisterà il titolo di 14° vincitore di Amici, quello che è sicuro è che sarà una serata imperdibile e ci saranno moltissime sorprese e duetti, ancora non svelati. Nell’attesa, possiamo gustarci le canzoni della semifinale nella playlist di Spotify.

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici