Categoria: TELEVISIONE

Amici 15: anticipazioni, ospiti, eliminato terzo serale 16 aprile

Ecco le prime indiscrezioni, anticipazioni su esibizioni, ospiti ed eliminato del terzo serale di Amici 15 che andrà in onda sabato prossimo 16 aprile 2016.

Non è ancora andata in onda la seconda puntata di Amici 15, che già arrivano le prime indiscrezioni sul terzo serale che proprio in queste ore è in registrazione dagli studi di Roma.

Dopo i primi due eliminati le settimane scorse (Emanuele Caruso e Patrizio Ratto, la cui eliminazione verrà trasmessa stasera) tutti di domandano a chi toccherà questa sorte nella terza puntata. Come ormai capita da anni, tutti gli appuntamenti con il serale di Amici vengono registrati il sabato precedente rispetto alla messa in onda, quindi potremo sapere in anticipo tutti i dettagli e le esibizioni.

Amici 15: anticipazioni, ospiti, eliminato quarto serale 23 aprile

Scopri le anticipazioni del quarto serale di Amici 15 in onda sabato 23 aprile con ospiti Carlo Conti, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini e Baby K.

Amici 15 terzo serale: ospiti

Come super giudice della prossima puntata vedremo una vecchia conoscenza del programma: sarà infatti il bel Luca Argentero a giudicare la terza prova con voto segreto. Negli anni passati, l’attore è stato infatti nella giuria fissa di Amici insieme a Sabrina Ferilli, ma quest’anno per altri impegni lavorativi ha dovuto declinare l’invito di Maria De Filippi. Inoltre dopo i duetti della seconda puntata dei ragazzi in gara con The Kolors e Modà, anche la prossima settimana vedremo grandi nomi della musica italiana calcare il palco di Amici: si esibiranno infatti i Pooh.

Amici 15 terzo serale: anticipazioni manche ed eliminato

La prima partita viene vinta dai Bianchi che, come nella scorsa puntata, fanno cappotto con un 4-0. I nominati da Emma ed Elisa, i ragazzi e i professori sono rispettivamente Cristiano, Chiara e Michele. Da parte loro invece J-Ax e Nek hanno salvato Michele, mentre i professori dei Blu riportano in squadra Chiara, eliminando provvisoriamente Cristiano.

Anche se nella seconda manche i blu riescono a recuperare qualche voto, i Bianchi bissano e vincono di nuovo. Nek e J-Ax sono così scossi dalla doppia sconfitta che il cantante di Laura Non C’è scoppia in lacrime. Dopo le votazioni, viene eliminata provvisoriamente Chiara. Al ballottaggio finale ci sono quindi due cantanti dei Blu e, come succede quando in sfida sono due della stessa squadra, votano chi far restare solo i rispettivi professori, oltre che ovviamente la giuria. Chiara viene salvata quindi è eliminato definitivamente Cristiano.

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici