Anche i Dear Jack domani a Pistoia per Radio Bruno Estate 2015

Torna a Pistoia domani 20 luglio il Radio Bruno Estate 2015 con Dear Jack, Chiara, Ron e Matteo Becucci.

Dopo la data inaugurale a Cesenatico e l’evento a Mantova, domani 20 luglio si terrà il terzo appuntamento con la musica nelle piazze italiane con Radio Bruno Estate 2015 che questa volta fa tappa a Pistoia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Radio Bruno Estate 2015 torna nella città toscana dopo 5 anni per uno spettacolo tutto da scoprire con un grande cast che farà cantare e ballare tutta Piazza Duomo di Pistoia. Il concerto, che ricordiamo è ad ingresso gratuito, inizierà alle 20:30.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Saliranno sul palco del Radio Bruno Estate 2015 a Pistoia i Dear Jack, Guè Pequeno, Chiara, Ron, i Nomadi, Deborah Iurato, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Paola Turci, Matteo Becucci e i Rio. La manifestazione musicale, che rientra nella rassegna Pistoia Festival 2015, sarà presentata da Alessia Ventura insieme a Enzo Ferrari.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La serata sarà aperta da Radiotalent, spazio dedicato a giovani talenti emergenti che avranno la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico importante. A Pistoia saliranno sul palco Tina Quaranta, Nearco e Simone Fornasari. In questa puntata di Radiotalent interverranno come ospiti Le Donatella, vincitrici dell’ultima Isola dei Famosi ed ex concorrenti di X Factor.

Per chi domani non potrà partecipare come pubblico a Radio Bruno Estate 2015, come sempre la serata verrà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Bruno con contenuti speciali e interviste ai protagonisti.