Andrea Bocelli in concerto al Colosseo: anticipazioni e ospiti

Scopri anticipazioni e ospiti del concerto di Andrea Bocelli al Colosseo il 15 settembre 2017 tra cui Elton John, Steven Tyler e Sharon Stone

Sarà un evento incredibile quello che vedrà protagonista Andrea Bocelli in concerto al Colosseo di Roma venerdì 15 settembre 2017. Insieme a lui, saliranno sul suggestivo palco dell’anfiteatro romano le grandi stari di musica e cinema internazionale. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata-evento. SCOPRI GLI ALTRI FILM E PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Andrea Bocelli in concerto al Colosseo: anticipazioni e ospiti

Nell’esclusivo scenario del Colosseo di Roma, Andrea Bocelli regalerà ai telespettatori una serata incredibile. Celebrity Fight Night, questo il nome dell’evento, sarà trasmesso su Rai1 in prima serata con la conduzione di Milly Carlucci. Un’orchestra di 100 elementi accompagnerà il grande tenore e i suoi ospiti. Interverranno infatti durante la serata personaggi del mondo dello spettacolo e musica internazionali. Spicca su tutti Sir Elton John con cui Andrea Bocelli duetterà in un brano ne suo ne del baronetto. Ancora la scaletta e i brani sono top secret, ma il tenore ha promesso uno spettacolo indimenticabile.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Altri duetti saranno quelli con Steven Tyler, Sumi Jon, 2Cellos, Renato Zero, JuniOrchestra e il Coro dell’Accademia Musicale di Santa Cecilia. E ancora saliranno sul palco con Andrea Bocelli l’attrice di Hollywood Sharon Stone, Chris Botti, David Foster, Andrea Griminelli, Zara, Aida Garfullina. Insieme daranno vita a un evento davvero unico per beneficenza.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Andrea Bocelli in concerto al Colosseo per beneficenza

Celebrity Fight Night infatti è all’interno di una settimana organizzata da Veronica Bocelli, moglie del tenore, per 250 ospiti paganti milionari americani. Questi, che arriveranno con aerei privati da New York, Los Angeles e varie città americane, vivranno sette giorni nella Città Eterna al costo di 60 mila euro. Oltre al concertone, infatti, visiteranno Cinecittà, il Quirinale, incontreranno il Presidente Sergio Mattarella e saranno impegnati in altre attività culturali e artistiche. Il ricavato di questa settimana da sogno a Roma sarà totalmente devoluto dalla Andrea Bocelli Foundation per due nobili scopi: mantenere alcune scuole ad Haiti e ricostruire una scuola media a Sarnano (Marche) distrutta dal terremoto del 2016.

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE