Categoria: STASERA IN TV

Andrea Bocelli – Il mio cinema: ospiti e anticipazioni stasera in tv 10 dicembre 2016

Stasera in tv sabato 10 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la replica di Andrea Bocelli - Il mio cinema. Scopri ospiti e anticipazioni.

Stasera in tv, sabato 10 dicembre 2016, va in onda su Rai 1 in prima serata la replica dell’evento Andrea Bocelli – Il mio cinema andato in onda lo scorso anno. Allo speciale parteciperanno molti ospiti, vediamo tutte le anticipazioni.

Andrea Bocelli – Il mio cinema: ospiti e anticipazioni

Massimo Giletti sarà affiancato da Sophia Loren per raccontare episodi, momenti e retroscena sui film più amati di sempre e i loro protagonisti. Sarà un viaggio pieno di emozioni per ripercorrere la storia del cinema attraverso le musiche più belle delle colonne sonore contenute nell’album di Andrea Bocelli intitolato Cinema. Saranno l’Orchestra Sinfonica della Rai e il Coro del Teatro San Carlo di Napoli ad accompagnare Andrea Bocelli nelle esibizioni delle canzoni e dei duetti. Super ospite internazionale sarà Ariana Grande che canterà insieme al tenore E Più Ti penso. Interverranno anche Rita Ora, Belen Rodriguez, l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, Lola Ponce e la cantante Arisa

Lo speciale di Rai 1 è dedicato all’ultimo album Cinema, la raccolta incisa in cinque lingue in cui Andrea Bocelli reinterpreta le più affascinanti colonne sonore del cinema internazionale. Nel disco oltre alla collaborazione con Ariana Grande c’è anche quella altri artisti come Nicole Scherzinger e  il coro di voci bianche della Cappella Sistina.

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici