Angelina Jolie, una ‘Maleficent’ bellissima e glamour!

Prima foto promozionale del film Disney che racconta la storia de 'La bella addormentata' dal punto di vista della strega Malefica.

Angelina Jolie nella prima foto promozionale di ‘Maleficient’

Tutti, almeno una volta, hanno visto il cartone animato ‘La bella addormentata’; e a detta di molti Malefica è uno dei migliori cattivi del grande schermo, certamente è uno dei “villain” più amati dei lungometraggi Disney. Ed è proprio la Walt Disney Pictures, insieme alla Roth Productions, che ha dato il via alle riprese di ‘Maleficent’, film che narra gli eventi de ‘La bella addormentata’ visti però dal punto di vista della strega Malefica.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il cast per questa produzione è davvero d’eccellenza, a partire dalla protagonista Malefica che sarà interpretata da Angelina Jolie, che la rende bellissima, glamour e fatale, come possiamo vedere dalla prima foto promozionale del film.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Elle Fanning (Il curioso caso di Benjamin Button, Super 8) sarà invece la principessa Aurora mentre il principe Filippo non ha trovato ancora un volto, anche se alcuni rumors sostengono che sarà Jude Law a vestirne i panni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alla regia di ‘Maleficient’ non ci sarà Tim Burton, come si era prospettato all’inizio del progetto, ma Robert Stromberg e il film sarà nelle sale di tutto il mondo dal 14 marzo 2014.