Appaloosa film stasera in tv 3 dicembre: cast, trama, streaming

Appaloosa è il film stasera in tv lunedì 3 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Appaloosa è il film stasera in tv lunedì 3 dicembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 22:55 . Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Appaloosa film stasera in tv: cast e regia

La regia è di Ed Harris. Il cast è composto da Viggo Mortensen, Renée Zellweger, Jeremy Irons, Ed Harris, Lance Henriksen.

Appaloosa film stasera in tv: trama

Virgil Cole e Everett Hitch sono gli eroi di questa nuova rilettura di un genere ormai verso il tramonto. Cole è un uomo scontroso e riservato, Hitch, un vice di poche parole. Il loro obiettivo è la piccola cittadina di Appaloosa, nel Nuovo Mexico. Dopo aver assassinato lo sceriffo, Randall Bragg, temibile e sanguinario fuorilegge, tiene in scacco la popolazione. A turbare i pensieri dei tre e a sconquassare gli equilibri ci penserà la presenza femminile della signorina French, smaliziata e ironica, affascinante e suonatrice.

Appaloosa streaming

Appaloosa streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Appaloosa film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV