Arancia meccanica film stasera in tv 8 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Arancia meccanica è il film stasera in tv venerdì 8 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Canale 5.

Arancia meccanica è il film stasera in tv venerdì 8 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:54. La pellicola diretta da Stanley Kubrick ha come protagonisti Malcolm McDowell e Patrick Magee. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Arancia meccanica film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 1971
  • REGIA: Stanley Kubrick
  • CAST: Malcolm McDowell, Patrick Magee, Michael Bates, Warren Clarke, John Clive, Adrienne Corri, Carl Duering, Paul Farrell, Clive Francis, Michael Gover, Miriam Karlin, James Marcus, Aubrey Morris, Godfrey Quigley, Sheila Raynor, Madge Ryan, John Savident, Anthony Sharp, Philip Stone, Steven Berkoff, John J. Carney
  • DURATA: 137 Minuti

Arancia meccanica film stasera in tv: trama

In cerca di emozioni forti, Alex (Malcolm McDowell), quotidianamente compie azioni criminali. Viene arrestato e sottoposto ad un trattamento che lo condiziona alla non violenza. Uscito di galera però, tutte le persone che hanno subito da lui violenze, gli si ritorcono contro…

Arancia meccanica film stasera in tv: curiosità

  • Film cult diretto da Stanley Kubrick ed ispirato al romanzo omonimo di Anthony Burgess.
  • La pellicola ottenne il Nastro d’argento per la regia e 4 nominations agli Oscar come miglior film, regia, sceneggiatura non originale e montaggio.

Arancia meccanica streaming

Arancia meccanica streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Arancia meccanica film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE