Aspirante Vedovo, film stasera in tv: trama e trailer

Stasera in tv 13 marzo 2018 va in onda Aspirante Vedovo, film commedia con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv 13 marzo 2018 va in onda sul canale NOVE del digitale terrestre il film Aspirante Vedovo, commedia del 2013 diretta da Massimo Venier con protagonisti Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. Si tratta di un remake della pellicola Il Vedovo di Dino Risi del 1959. Di seguito trama e trailer del film.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Aspirante Vedovo, film stasera in tv su Rai 3: trama

Alberto Nardi (Fabio De Luigi) e Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto) sono marito e moglie. Se il primo è un imprenditore fallimentare, la seconda è una ricca e potente imprenditrice industriale. Passano gli anni e Alberto è sempre più dipendente da Susanna per il denaro, ma la moglie inizia a essere molto scocciata di dove pagare tutto al marito. Arrivati a un’inevitabile rottura, mentre lui vorrebbe divorziare, le non ne vuole sapere. Ma quando Susanna rimane vittima di un incidente aereo, Alberto diventa miliardario tutto a un tratto. In realtà però la donna è viva, così il marito inizia a pianificare un modo per liberarsi di lei definitivamente..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Aspirante Vedovo, film stasera in tv su Rai 3: trailer