Assolo film stasera in tv 26 giugno: trama, curiosità, streaming

Assolo di Laura Morante è il film stasera in tv martedì 26 giugno 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

Assolo è il film stasera in tv martedì 26 giugno 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:30. La commedia è diretta e interpretata da Laura Morante, nel cast anche Francesco Pannofino,Carolina Crescentini, Angela Finocchiaro e Marco Giallini. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Assolo film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Assolo
  • USCITO IL: 5 gennaio 2016
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Laura Morante
  • CAST: Laura Morante, Francesco Pannofino, Gigio Alberti, Emanuela Grimalda, Carolina Crescentini, Giovanni Anzaldo, Eugenia Costantini, Piera Degli Esposti, Antonello Fassari, Angela Finocchiaro, Donatella Finocchiaro, Edoardo Pesce, Marco Giallini, Lambert Wilson
  • DURATA: 97 Minuti

Assolo film stasera in tv: trama

La pellicola si fonda sulla storia della protagonista Flavia, interpretata dalla stessa Laura Morante, una donna di 50 anni in continua lotta alla ricerca del consenso di tutti, con la smaniosa necessità di compiacere per essere amata. Non riesce a liberarsi dei suoi due ex-mariti, anzi diventa persino amica di entrambe le nuove compagne dei due uomini una Ilaria è interpretata da Carolina Crescentini e Giusi (Emanuela Grimalda).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Flavia è madre di due figli e nella sua fragilità si trova all’interno di uno straneo e complesso nucleo familiare allargato, dove si sente sempre più sola e incapace di realizzare qualunque piccolo suo sogno dal corso di ballo a prendere la patente di guida. Grazie all’aiuto di uno psicanalista Flavia, dopo essere passata attraverso una lunga serie di imprevisti, incidenti e incredibili scoperte, capirà che non esiste la donna perfetta e che il primo passo per essere amate, è quello di amarsi da soli.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Assolo film stasera in tv: curiosità

Il film ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui le nomination ai David di Donatello, Nastri d’argento,  Globo d’oro, Ciak d’oro.

Assolo streaming

Assolo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Assolo film stasera in tv: trailer