Atoms For Peace: ascolta ‘Amok’ in streaming

'Amok', l'album di debutto degli Atoms for Peace (il side project di Thom Yorke), è apparso online ed è ora disponibile all'ascolto in streaming.

Gli Atoms For Peace – il side project di Thom Yorke, del produttore Nigel Godrich, di Flea dei Red Hot Chili Peppers ed del percussionista Mauro Refosco – hanno ufficialmente presentato in streaming il loro album di debutto ‘Amok‘, la cui uscita era stata pianificata per il prossimo 26 Febbraio. A fondo articolo è possibile ascoltare per intero il disco, oppure basta visitare il sito amok.atomsforpeace.info.

Solamente ieri, Yorke e Godrich si sono esibiti in una piccola jam session, in cui hanno comparato il lavoro svolto con gli Atoms for Paece, rispetto a quello con i Radiohead da loro definito come “mangiare del gelato dopo una cena romantica“.
L’album è stato mostrato in streaming perchè – come ultimamente accade spesso – qualche fan furbetto ed abile con il computer si è infitrato nel computer contenente le tracce del disco, e le ha messe online.
Yorke e Godrich, infatti, alla notizia si sono detti “non sorpresi“.

Riguardo invece ai Radiohead, Godrich – probabilmente scherzando – ha riferito che la band avrebbe almeno una cinquantina di canzoni, dopo che gli è stato chiesto se il gruppo stia pianificando un ritorno in studio dopo l’estate.

Share
Pubblicato da
Cube Magazine
Tag: Album