Avicii: esce il 17 settembre l’atteso album di debutto ‘True’

Il prossimo 17 settembre esce l'album di debutto di Avicii 'True', che contiene i suoi singoli di successo come l'ultimo 'Wake me up'.

Dopo il successo mondiale di ‘Wake Me Up!’ (primo in più di 30 paesi con oltre 1 milioni di singoli venduti, singolo d’oro in Italia, e un video che ha già superato le 13 milioni di views), Avicii è pronto per presentare il suo album di debutto ‘True’, atteso in Italia per il 17 settembre e già preordinabile su iTunes.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Poco propenso a seguire le regole, Avicii  darà ai suoi fan attraverso il sito www.thetruereveal.com la possibilità di rivelare l’artwork del suo attesissimo album di debutto nonchè il prossimo singolo. Un approccio innovativo, originale e personalissimo che identifica pienamente il personaggio Avicii, sempre pronto alla sfida, guidato dalla sola volontà di rompere gli schemi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Due giganteschi speaker verranno posizionati in una location industriale della città di Stoccolma, al centro un grosso pannello di vetro nero. La cover di ‘True’ sarà lì, nascosta dietro al vetro opaco: la missione dei fan è rompere quel vetro. Per farlo i fan dovranno rivelare un segreto, una “true story” che li riguarda, usando l’hashtag #truereveal su Twitter. Per ogni tweet il volume verrà alzato progressivamente.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La nuova traccia verrà svelata parte dopo parte, iniziando dalla linea del basso e aggiungendo gli altri strumenti mano a mano che i tweet dei fan contribuiranno ad alzare il volume, finchè il pannello di vetro si romperà e la traccia risuonerà svelando l’artwork dell’album.

I fan avranno la possibilità di interagire per tutta la durata dell’operazione, via streaming in diretta sul sito www.thetruereveal.com mentre contribuiranno ad alzare il volume attraverso i loro tweet. I messaggi dei fan verranno proiettati sul vetro, per dimostrare che tutto accade in diretta.