Avicii torna in radio con ‘Addicted To You’, in radio da venerdì

Sarà in radio da venerdì 18 aprile 'Addicted To You', il nuovo singolo di Avicii estratto dal fortunato disco di debutto 'True'.

Sarà in radio da venerdì 18 aprile ‘Addicted To You‘, il nuovo singolo del Dj e produttore Avicii (vero nome Tim Bergling, classe 1989). Del brano è già disponibile il video che ha già superato quota 29 milioni di visualizzazioni:

‘Addicted To You‘ è il terzo estratto dal disco di debutto ‘True’, oltre 3.5 milioni di album venduti nel mondo.
Oltre al nuovo brano, ‘True’ contiene ‘Wake Me Up!‘, la traccia più ascoltata di tutti i tempi nel mondo su Spotify con oltre 200 milioni di stream, n.1 nell’airplay radiofonico e nelle chart digitali di tutto il mondo e certificata 4 volte platino per le vendite nel nostro paese, e ‘Hey Brother’, digital download di Platino e da 19 settimane nella Top20 dei singoli più venduti in Italia e presente da 18 settimane tra i 20 brani più suonati dalle radio del nostro paese.

Avicii è tra i candidati al premio come ‘Top Radio Song’ ai prossimi Billboard Awards con ‘Wake Me Up!’ e si contenderà il premio con artisti del calibro di Lorde, Katy Perry Robin Thicke feat. T.I. & Pharrell e Justin Timberlake.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE