Video Premiere: Fly – Avril Lavigne

Avril Lavigne è ufficialmente tornata con un nuovo singolo - Fly - che sarà la colonna sonora dell'edizione 2015 degli Special Olympics World Games.

Dopo aver fatto tremare i fan sparsi in tutto il mondo circa le sue condizioni di salute, Avril Lavigne è ufficialmente tornata e lo ha fatto con un nuovo singolo – Fly – che sarà la colonna sonora dell’edizione 2015 degli Special Olympics World Games.

La rassegna sportiva, che si svolgerà quest’estate a Los Angeles (dal 25 Luglio al 2 Agosto), chiamerà a gareggiare gli atleti con disabilità intellettiva. E per questi ragazzi, oggi l’artista canadese ha dedicato anche il videoclip:

La Lavigne negli ultimi mesi ha passato un periodo davvero difficile. Con una sua dichiarazione risalente al dicembre scorso, – in cui confessava ai fan che il motivo della sua assenza dalle scene era dovuta ad un male non ben specificato che la affliggeva con l’invito a pregare per lei – aveva davvero preoccupato tutti.
Poi la cantante ha rotto il silenzio, concedendo un’intervista a People, proprio qualche settimana fa, in cui parlava della malattia di Lyme, provocata da un morso di un insetto, che per settimane non le ha permesso nemmeno di alzarsi dal letto. Ora la cantante è in fase di recupero (è “all’80% della forma”) e si prepara con questa nuova avventura.

[display-posts title=”Altre news” tag=”avril” posts_per_page=”3″ wrapper=”div” include_date=”true” date_format=”j F Y” offset=”1″]

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More