Categoria: News Musica

Avril Lavigne su Twitter: ‘Sto male, pregate per me’

Avril Lavigne, dopo un lungo periodo, rompe il silenzio e spiega ai fan il motivo della sua assenza: l'artista canadese soffrirebbe di alcuni imprecisati problemi di salute.

Era da diverso tempo che Avril Lavigne sembrava come sparita dalla circolazione ed i fan cominciavano a chiedersi perchè. A questo a voluto rispondere l’artista, che ha rotto un silenzio che durava da settembre, attraverso un post su Twitter.

“Mi sento male, perchè non sono stata in grado di dire nulla ai miei fan per spiegare il motivo per cui sono stata assente” – scrive la cantante canadese, che continua – “Sono combattuta nell’essere tanto riservata….Non mi sento bene. Sto avendo alcuni problemi di salute. Quindi, per favore, pensatemi nelle vostre preghiere”.

Un messaggio che preoccupa i fan di Avril, anche se l’artista non rivela quale sia il male che l’affligge ma chiede comunque supporto in questo momento difficile della sua vita.
Questa sua assenza prolungata dalle scene, arrivata subito dopo il lancio del suo ultimo singolo ‘Hello Kitty’, aveva fatto pensare ai sostenitori dell’artista ad una possibile gravidanza, circostanza però smentita da queste parole.

Per il momento, non ci resta che rispettare la sua privacy e sperare che al più presto tutto si risolva per il meglio.

Share
Pubblicato da
Cube Magazine