Avril Lavigne: nuovo album con Chad Kroeger

Avril Lavigne ha finalmente completato le registrazioni del suo quinto album in studio, che l'ha vista lavorare al fianco del fidanzato Chad Kroeger.

Avril Lavigne ha finalmente completato le registrazioni del suo quinto album in studio, che l’ha vista lavorare al fianco del fidanzato Chad Kroeger, frontman dei Nickelback. Ad annunciarlo è nient’altro che Billboard, che specifica che il successore di ‘Goodbye Lullaby‘ è completo ed ovviamente includerà una canzone in cui comparirà il compagno della cantante canadese, un amore sbocciato tra i mixer dello studio.
Ad annunciarlo alla rivista è LA Reid, proprietario della Epic, casa discografica di Avril:

“Siamo alla fase di mixaggio ora, l’uscita è prevista a breve”.

Questo “breve” dovrebbe essere l’inizio del 2013. Ma già entro il prossimo mese dovrebbe arrivare il primo singolo. Questo quinto album sarà una dura prova per l’artista canadese, che non ha ottenuto il successo sperato con ‘Goodbye Lullaby’: l’album infatti ha ottenuto il disco d’oro in diversi Paesi, quando i precedenti lavori erano arrivati senza intoppi al multi platino.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More