Bait L’esca film stasera in tv 16 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Bait L'esca è il film stasera in tv sabato 16 marzo 2019 in onda in seconda serata su Rete 4

Bait L’esca è il film stasera in tv sabato 16 marzo 2019 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:45. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Bait L’esca film stasera in tv: cast

La regia è di Antoine Fuqua. Il cast è composto da Jamie Foxx, David Morse, Robert Pastorelli, Doug Hutchison, Kimberly Elise, Jeffrey Donovan, Mike Epps, Jamie Kennedy, David Paymer, Nestor Serrano, Megan Dodds, Kirk Acevedo.

Bait L’esca film stasera in tv: trama

Un ladro ha messo a punto un piano incredibile riuscendo a rubare alla Federal Reserve be quarantadue milioni di dollari. Per indagare sul furto milionario e scoprire chi ne è l’autore, il Dipartimento del Tesoro mette in atto un piano diabolico: Alvin Sanders (Jamie Foxx), un delinquente di poco conto viene infatti usato come esca per John Jaster, suo compagno di cella e sospettato di essere uno dei ladri. Alvin si ritroverà così coinvolto in qualcosa più grande di lui, il tutto per smascherare la mente dietro al furto.

Bait L’esca streaming

Bait L’esca streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Bait L’esca film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV