Bang Bang film stasera in tv 10 gennaio: cast, trama, streaming

Bang Bang è il film stasera in tv giovedì 10 gennaio 2019 in onda in seconda serata su Rai 2.

Bang Bang è il film stasera in tv giovedì 10 gennaio 2019 in onda in seconda serata su Rai 2 alle ore 23:30. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Bang Bang film stasera in tv: cast

La regia è di Siddharth Anand. Il cast è composto da Danny Denzongpa, Hrithik Roshan, Katrina Kaif, Pavan Malhotra, Javed Jaffrey, Jimmy Sheirgill, Vikram Gokhale, Kanwaljit Singh, Deepti Naval, Kamlesh Gill, Parth Akerkar, Pratik Dixit, Pradeep Kabra.

Bang Bang film stasera in tv: trama

L’audace Rajveer Nanda è diviso tra la vendetta per la morte del fratello e il furto del prezioso diamante Koh-i-Noor. In questa condizione di precario equilibrio (perlomeno mentale), conosce e conquista la bella Harleen Sahni, una sognatrice che vorrebbe viaggiare per il mondo. Dall’Inghilterra alla Repubblica Ceca, dall’India alla Grecia, Rajveer e Harleen si imbarcheranno in una rocambolesca avventura, inseguiti da un gruppo di uomini spietati che non danno loro tregua.

Bang Bang streaming

Bang Bang streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Bang Bang film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE