Batman v Superman: Dawn of justice, il trailer italiano

Finalmente è arrivato il trailer ufficiale italiano di Batman v Superman: Dawn of justice con Ben Affleck e Henry Cavill. Guarda il trailer.

Da ieri è disponibile il trailer ufficiale italiano di Batman v Superman: Dawn of justice.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il nuovo film di Zack Snyder uscirà nei cinema il 24 marzo 2016 ma c’è già molta attesa per il nuovo capitolo che vedrà protagonista l’uomo pipistrello. Dopo la straordinaria trilogia di Christopher Nolan, interpretata da Christina Bale, torna al cinema Batman questa volta interpretato da Ben Affleck.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nella pellicola però ci sarà un altro supereroe molto amato dagli appassionati del genere: si tratta di Superman, interpretato da Henry Cavill, che si scontrerà con Batman. Il cast stellare è completato poi da Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Batman v Superman: Dawn of justice – trailer italiano