Battiti Live 2018 anticipazioni 6 settembre: cantanti e scaletta

Battiti Live 2018 anticipazioni 6 settembre. Scopri scaletta e cantanti che si esibiranno giovedì 6 settembre su Italia 1.

BATTITI LIVE 2018 ANTICIPAZIONI 6 SETTEMBRE. Ultimo appuntamento in tv su Italia 1 con il Festival di Radionorba che ha fatto risuonare di musica le piazze di Puglia e Basilicata. Ecco di seguito anticipazioni e la scaletta dei cantanti. In fondo all’articolo sono presenti tutti i link utili sul Festival. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Battiti Live 2018 anticipazioni 6 settembre: cantanti e scaletta

La colonna sonora dell’estate 2018 risuona a Battiti Live Compilation. In prima serata su Italia 1, vanno in onda le migliori esibizioni dai palchi di Battiti Live 2018, il festival musicale itinerante di Radionorba trasmesso nelle scorse settimane dalla rete giovane di Mediaset. Durante l’estate, lo show, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, ha infiammato alcune delle piazze più belle di Puglia e Basilicata.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ora che l’estate è agli sgoccioli, in Battiti Live Compilation ritroviamo tutti gli artisti che con i loro brani ci hanno accompagnato durante la bella stagione: J-Ax, Luca Carboni, Francesca Michielin, Elodie, Ultimo, Benji e Fede, Michele Bravi, Guè Pequeno, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Elettra Lamborghini, Noemi, Carl Brave, Le Vibrazioni, Biondo, Annalisa, Emis Killa, Mihail, Anna Tatangelo, Betta Lemme, The Kolors, Negrita, Mario Biondi, Dolcenera, Capo Plaza, Shade, Gabry Ponte.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Battiti Live 2018: il festival di Radionorba

Il Battiti Live è una manifestazione nata da un’idea del Gruppo Norba che vede una serie di concerti gratuiti nelle maggiori città del sud Italia. Nato per la prima volta nel 2003, con due serate a Lecce, di anno in anno il festival è diventato sempre più seguito anche nel resto dello stivale tanto da diventare un punto di riferimento della musica estiva. In particolare, grazie all’introduzione nel cast degli idoli dei giovanissimi freschi di talent show e soprattutto con la possibilità di seguire i concerti sia sui social sia in televisione/webtv.

Battiti Live 2018 sui social

Battiti Live 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #BattitiLive. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Battiti Live 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Battiti Live 2018: link utili