Biagio Antonacci annulla un concerto a Roma, ma prepara uno speciale tv

Biagio Antonacci annulla il concerto del 14 settembre a Roma per registrare uno show per Canale5 in onda in autunno. Scopri come chiedere il rimborso biglietti.

Biagio Antonacci ha deciso di proporre un grande show televisivo dedicato alla sua carriera artistica che andrà in onda il prossimo autunno in prima serata su Canale 5.

Per la realizzazione di questo evento televisivo le date dei concerti romani subiranno una modifica e il concerto fissato per il 14 settembre 2016 al PalaLottomatica di Roma non potrà avere luogo a causa dell’importante impegno produttivo televisivo che non permetterebbe il trasferimento dell’intera produzione nei tempi previsti.

Lo speciale televisivo sarà anche l’occasione per l’artista di festeggiare il 25 anni di carriera di successi e la raccolta di canzoni edita da Iris/Sony Music con le più importanti hit della sua carriera. I tre concerti fissati per il 7, 9 e 10 settembre 2016 al Mediolanum Forum di Assago Milano, saranno l’occasione per registrare lo spettacolo che sarà un’alternanza di musica e parole. Biagio Antonacci infatti proporrà i brani del suo repertorio e parti parlate che da sempre accompagnano i suoi tour.

Biagio Antonacci: scambio o rimborso biglietti

SOSTITUZIONE BIGLIETTI
I biglietti già acquistati per lo show di mercoledì 14 settembre 2016 potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi, a scelta dello spettatore e previa disponibilità, per lo show di venerdì 16 o sabato 17 settembre previo il cambio del biglietto nei punti vendita (per gli acquisti online tramite TicketOne) dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 settembre 2016, in base alla disponibilità di settore di analogo valore economico. Il suddetto termine è da intendersi tassativo per ragioni organizzative.

RIMBORSO BIGLIETTI
In alternativa, sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto con le seguenti modalità:

  • punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 06 settembre 2016;
  • per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email:comm.customerservice@ticketone.it ,entro e non oltre il 06 settembre 2016;
  • per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso” il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 06 settembre 2016 (data timbro postale) presso TicketOne S.p.A l TicketOne S.p.A. l Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico;

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More