Biagio Antonacci ospite a Sanremo 2018: video dell’esibizione

Biagio Antonacci è stato ospite della seconda puntata del Festival di Sanremo 2018 mercoledì 7 febbraio. Guarda il video

Biagio Antonacci è stato super ospite italiano della seconda puntata del Festival di Sanremo 2018 mercoledì 7 febbraio. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO2018

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Biagio Antonacci ospite a Sanremo 2018

Si tratta della quarta presenza del cantautore sul palco dell’Ariston. Le prime due sono state come concorrente di Nuove Proposte e Big rispettivamente negli anni 1988 e 1993. Quindi in febbraio 2015 ha partecipato come super ospite del Festival di Carlo Conti. Quella volta incantò il pubblico con un medley dei suoi successi Se Io Se Lei, Pazzo Di Lei e Sognami, per poi omaggiare Pino Daniele cantando Quando.

Durante la seconda serata di Sanremo 2018, Biagio Antonacci si è esibito insieme al conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni nella sua celebre canzone Mille Giorni Di Te E Di Me.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Biagio Antonacci ospite a Sanremo 2018: video

GUARDA IL VIDEO

Sanremo 2018 social: seguilo con noi

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo 2018 è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #sanremo2018. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

➡ Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2018 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2018: link utili