Biglietti Bastille Tour 2019 Carroponte: data concerto, prezzi, info

Biglietti Bastille Tour 2019 Carroponte. La band annuncia un nuovo concerto in Italia a luglio, scopri data, prezzi, info.

I Bastille hanno annunciato il loro ritorno in Italia con un nuovo concerto del tour 2019 a Sesto San Giovanni (Milano). Ecco di seguito data, prezzi, info e dove acquistare i biglietti.

Bastille: il Tour 2019 a Carroponte in luglio

La band torna live nel Bel Paese con un unico appuntamento fissato per il 3 luglio 2019 al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano). Sarà l’unica possibilità per i fan italiani di ascoltare dal vivo i Bastille quest’anno. Il gruppo musicale britannico formatosi nel 2010 a Londra è composto da Dan Smith, Chris Wood, Kyle Simmons e Will Farquarson.

Dopo il primo successo con l’album Bad Blood pubblicato nel 2013 e contenete la hit internazionale Pompeii, la band ha ottenuto sempre più consensi da pubblico e critica con numeri record di vendite in tutto il mondo. Il singolo Pompeii è stato certificato triplo platino in Italia con oltre 600 milioni di stream su Spotify, dichiarato da Billboard “migliore canzone rock del 2014”. Sono poi seguiti gli album All Of This Blood (riedizione del primo disco) e Wild World nel 2016.

Biglietti Bastille Tour 2019 Carroponte: data concerto, prezzi, info

  • 3 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 12:00 di venerdì 25 gennaio 2019.

BIGLIETTI BASTILLE 2019

Musica e concerti: resta aggiornato

Per essere sempre aggiornato sui concerti in Italia e dove acquistare i biglietti per artisti italiani e internazionali, segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Musica e concerti: link utili

Bastille: video ufficiale Pompeii

https://www.youtube.com/watch?v=F90Cw4l-8NY

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV