Biglietti WWE Live Bologna e Roma novembre 2018: prezzi, line up, info

Il grande spettacolo del wrestling torna in Italia con WWE Live a Bologna e Roma in novembre 2018. Scopri biglietti, prezzi, line up.

BIGLIETTI WWE LIVE NOVEMBRE 2018. Dopo l’enorme successo delle date nel 2017 e quella a Torino lo scorso maggio, la WWE Live torna ancora una volta in Italia con due imperdibili appuntamenti. Questa volta saranno Bologna e Roma ad accogliere il grande spettacolo del wrestling con le superstar della WWE che si affronteranno in match all’ultimo respiro. 

WWE Live Bologna e Roma novembre 2018: line up

Torna ancora una volta nel nostro Paese quella magica unione tra sport ed intrattenimento che è il wrestling con il tour di WWE Live che porterà a Bologna e Roma uno show unico che combina l’azione di un match sul ring con puro spettacolo. Le due tappe saranno il 9 novembre 2018 alla Unipol Arena di Bologna e il giorno seguente, il 10 novembre, al PalaLottomatica di Roma.

Le superstar della WWE per ora annunciate che saliranno sul ring per i fan italiani sono Roman Reigns, Braun Strowman, Intercontinental Champion Seth Rollins and Lashley vs Jinder Mahal, Kevin Owens, Sami Zayn and Elias – Finn Balor, RAW Women’s Champion Nia Jax, Bray Wyatt Alexa Bliss Bayley. Attenzione: questi sono i nomi fino ad ora annunciati, ma la line up potrebbe subire variazioni.

Biglietti WWE Live Bologna e Roma novembre 2018: date

  • 9 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
  • 10 novembre Roma, PalaLottomatica

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone. Oltre agli ingressi standard, per le due date italiane di fine anno è previsto il pacchetto Sperstar Meet & Greet Upgrade Experience, un’opportunità unica nella vita per incontrare la propria WWE Superstar preferita.

BIGLIETTI WWE LIVE 2018

Biglietti WWE Live Bologna e Roma novembre 2018: cosa include il pacchetto

  • Foto personale con una o più WWE Superstars, utilizzando il tuo dispositivo (smartphone o fotocamera compatta)
  • Una sessione Q&A (domande e risposte) di gruppo con una o più WWE Superstars
  • Un autografo di una o più WWE Superstars (porta il tuo oggetto da firmare! (Si prega di non portare oggetti ingombranti, pesanti o possibilmente pericolosi in quanto potrebbero essere trattenuti durante i controlli di sicurezza agli ingressi)

Biglietti WWE Live Bologna e Roma novembre 2018: info pacchetto

  • L’incontro si svolgerà prima dello spettacolo, si prega di prevedere l’arrivo sul luogo dell’evento con largo anticipo. Orari, modalità del ritiro e tutti i dettagli utili per l’accesso saranno comunicati via e-mail all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto qualche giorno prima dell’evento.
  • Il numero di superstar è soggetto a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso. Non e’ possibile sapere chi sarà presente al Meet & Greet.
  • L’acquisto della sola integrazione Upgrade NON CONSENTE l’accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. E’ necessario l’acquisto di un biglietto standard a parte.

WWE Live: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV