Birth Io Sono Sean, film stasera in tv 20 maggio: trama, curiosità, streaming
Birth Io Sono Sean con Nicole Kidman è il film stasera in tv domenica 20 maggio 2018 su Rete 4.
Birth Io Sono Sean è il film stasera in tv domenica 20 maggio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 00:30. Il thriller diretto da Jonathan Glazer ha come protagonista Nicole Kidman. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV
Birth Io Sono Sean, film stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Birth
- USCITO IL:
- GENERE: Drammatico, Giallo
- ANNO: 2004
- REGIA: Jonathan Glazer
- CAST: Nicole Kidman, Cameron Bright, Danny Huston, Lauren Bacall, Arliss Howard, Anne Heche, Peter Stormare, Ted Levine, Cara Seymour
- DURATA: 100 Minuti
Birth Io Sono Sean, film stasera in tv: trama
Dieci anni dopo la morte del marito Sean, Anna sta per risposarsi; ma a turbare la sua ritrovata serenità compare un bambino che dice di essere il suo defunto Sean..
Birth Io Sono Sean, film stasera in tv: curiosità
- Il film ha partecipato in concorso al 61° Festival di Venezia.
- Si tratta della seconda collaborazione tra Nicole Kidman e Lauren Bacall.
- Nella scena del concerto sinfonico, dopo l’incontro tra Anna e Sean, lo zoom sul suo volto rimane fisso senza stacchi per ben 2 minuti.
Birth Io Sono Sean streaming
Birth Io Sono Sean streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.