Bob Dylan Day a Forlì il 25 maggio per festeggiare il compleanno del cantautore

Venerdì 25 maggio 2018 si svolgerà il primo Bob Dylan Day a Forlì in occasione del compleanno del cantautore. Scopri eventi e programma.

Venerdì 25 maggio 2018 si terrà il Bob Dylan Day a Forlì per festeggiare il compleanno del cantautore, il giorno dopo il compimento dei suoi 77 anni. Sarà una giornata fatta di tributi musicali, conferenze, dibattiti, una mostra fotografica e un djset. 

Bob Dylan Day: così Forlì festeggia il compleanno del cantautore

Il Bob Dylan Day forlivese nasce da un progetto di Samuele Conficoni con la collaborazione di Marco Viroli e Michele Minisci. L’evento è realizzato grazie al supporto di Kinkhao Thai Street Food Forlì Centro, Sala Multimediale San Luigi, Mauro Morelli (riparazione noleggio e vendita strumenti musicali). Gli organizzatori hanno dichiarato di voler “celebrare il suo genio e la sua arte” con un programma che si articola in tre location della città che ospiteranno i vari eventi (dai tributi musicali alla mostra fotografica).

Bob Dylan Day a Forlì: programma

  • Ore 18:00 al Jump Cafè incontro con i relatori Francesco Giardinazzo (Università di Bologna) e Stefano Cicu (laureando presso l’Università di Turku, Finlandia). Presentano l’evento Marco Viroli e Samuele Conficoni. Seguirà un concerto unplugged a cura di Samuele Conficoni e Nicolò Villani.
  • Ore 21:30 a Cà Leoni Music Club Concerto Rangzen, un tributo a Bob Dylan con interventi di Michele Minisci, Marco Viroli e Samuele Conficoni. 
  • Ore 23:00 al Moquette Club dj set Dylan & Friends a cura di Franco Bondi.

Bob Dylan Day: mostra fotografica

Al Moquette Club è visitabile, dal 20 al 27 maggio 2018, la mostra fotografica con scatti inediti di Andrea Orlandi dal titolo Orlandi shoots in the dark.

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE DELLA ROMAGNA

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE