Brit Awards 2016: l’omaggio di Lorde a David Bowie (video)

Durante i Brit Awards 2016 che si sono tenuti ieri 24 febbraio 2016, Lorde ha ricordato David Bowie cantanto Life On Mars. Guarda il video.

Durante i Brit Awards 2016 che si sono tenuti ieri 24 febbraio 2016 alla O2 Arena di Londra, non poteva mancare un omaggio al grande David Bowie.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dopo il visivamente spettacolare ricordo di Lady Gaga agli scorsi Grammy Awards, ci ha pensato Lorde a celebrare il Duca Bianco con un’esibizione più sobria ma certamente non meno sentita. Si è partiti con un medley con le musiche delle canzoni più famose di David Bowie suonate dalla sua band. Quindi sulle note di Life On Mars, Lorde è salita sul palco della O2 Arena e molto emozionata ha cantato il brano.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il tutto condito con le immagini del compianto artista sullo sfondo e da giochi di luce rossi, per richiamare il colore di Marte. Ricordiamo che da oggi su Instagram, è partita una mini-serie visiva di 16 episodi ideata dallo stesso David Bowie che racconta attraverso video, immagini, voci l’ultimo capolavoro Blackstar.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

david bowie blackstar

David Bowie: arriva la miniserie social su Instagram

L’ultimo album di David Bowie, Blackstar, sarà protagonista di una miniserie visiva e sensoriale su Instagram dal 25 febbraio 2015. Guarda il trailer e scopri di più.

lady gaga omaggia david bowie

Lady Gaga: spettacolare omaggio a David Bowie ai Grammy Awards 2016 – video

Durante la cerimonia dei 58° Grammy Awards, Lady Gaga è stata spettacolare con il suo madley in tributo a David Bowie. Guarda il video.

L’omaggio di Lorde a David Bowie ai Brit Awards 2016