Brit Awards 2019: dove vedere la diretta tv e streaming

Brit Awards 2019 dove vedere. Scopri come seguire la diretta in tv e streaming dei premi della musica mercoledì 20 febbraio 2019.

BRIT AWARDS DOVE VEDERE. Stasera mercoledì 20 febbraio si terranno alla suggestiva O2 Arena di Londra i premi inglesi che celebrano i migliori artisti internazionali degli ultimi 12 mesi. Di seguito ecco qualche informazione sulla serata, come vedere la diretta in tv e in streaming.

Brit Awards 2019: la cerimonia

La premiazione sarà trasmessa sul canale ITV inglese, ma per chi non abita in UK, nessuna paura! Infatti come ormai è consuetudine, i Brit Awards 2019 verranno trasmessi anche in streaming e sulla televisione italiana. La serata sarà condotta per il secondo anno di fila dal presentatore inglese Jack Whitehall. Si esibiranno durante la serata grandi artisti del momento. Quest’anno saliranno sul palco i performers The 1975, George Ezra, H.E.R. con Jess Glynne, Hugh Jackman, Jorja Smith, Little Mix con Ms Banks, Pink, Calvin Harris con Dua Lipa, Rag’n’Bone Man e Sam Smith.

Brit Awards 2019 streaming e orario

I premi inizieranno alle 8:00 pm ora inglese, quindi in Italia cominceranno alle 21:00 visto il fuso orario di un’ora che ci separa. Sarà possibile guardare la cerimonia dei Brit Awards 2019 streaming come di consueto dal canale ufficiale Youtube dei premi, il cui player si trova qui sotto a fondo articolo.

Brit Awards 2019 dove vedere la diretta tv

Inoltre a partire dalle ore 23:30 i Brit Awards 2019 verranno trasmessi in differita su Rai 4 quindi in chiaro con il commento di Andrea Delogu ed Ema Stokholma. L’audio originale in inglese sarà invece disponibile sul secondo canale audio. Sarà possibile infine vedere la differita della cerimonia anche in streaming gratuito dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare i Brit Awards 2019 streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Brit Awards 2019 streaming: il player Youtube

Brit Awards 2019 sui social

Per seguire la discussione social e commentare la serata, l’hashtag ufficiale su Twitter è #BRITs #BRITS2019 ma è presente anche #BritAward2019. 

Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che riguarda i Brit Awards 2019.

Brit Awards 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE