Categoria: ConcertiNews Musica

Bruce Springsteen: apre la data di Roma la band italiana Treves Blues Band

La band italiana dei Treves Blues Band apriranno il concerto di Bruce Springsteen al Circo Massimo di Roma il 16 luglio 2016. Scopri info e biglietti.

Bruce Springsteen e la E Street Band saranno in concerto in Italia il 3, il 5 luglio a Milano e il 16 luglio 2016 a Roma.

Per quanto riguarda le date milanesi ricordiamo che il 3 luglio è già sold out mentre ci sono ancora alcuni biglietti disponibili per il concerto del 5 luglio. In merito al concerto del 16 luglio in occasione del Postepay Rock In Roma è stata confermata come opening act la presenza di due band: i Counting Crows, la band di San Francisco capitanata dall’energico Adam Duritz, e la band italiana dei Treves Blues Band guidati da Fabio Treves che si è esibito numerosissime volte in Italia e all’estero con live travolgenti. Ricordiamo che sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per il concerto al Circo Massimo a Roma.

I tre live italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band continuano ad attirare spettatori provenienti da tutto il mondo. Infatti ad oggi, su Roma, più del 70% dei ticket sono stati acquistati da turisti, sia italiani sia stranieri, mentre sia su Roma sia su Milano emerge una forte percentuale di ticket acquistati da Paesi esteri ed inusuali. Basti pensare, infatti, che dai dati emergono anche acquisti effettuati, tra gli altri, in Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti.

Bruce Springsteen concerti 2016 biglietti

  • 3 luglio Milano, Stadio San Siro – sold out
  • 5 luglio Milano, Stadio San Siro
  • 16 luglio Roma, Circo Massimo – Postepay Rock in Roma

Info concerto Roma

  • Inizio concerto Treves Blues Band ore 17:15
  • Inizio concerto Counting Crows ore 18:30
  • Inizio concerto Bruce Springsteen and The E Street Band ore 20:00

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone. Per accogliere al meglio tutto il pubblico di Milano e di Roma verrà realizzata un’apposita app in italiano e inglese per avere in tempo reale tutte le informazioni logistiche e news sull’evento.

BIGLIETTI CONCERTI BRUCE SPRINGSTEEN 2016

Share
Pubblicato da
Lilly Leone