Categoria: Concerti

Brunori SAS: aggiunte due date a Reggio Calabria e Ariano Irpino

Brunori SAS aggiunge due date al suo tour Brunori SRL: una società a responsabilità limitata a Reggio Calabria e Ariano Irpino.

Brunori SAS aggiunge due date al suo tour Brunori SRL: una società a responsabilità limitata a Reggio Calabria e Ariano Irpino.

Nella particolare tournée teatrale, il cantautore Dario Brunori (in arte Brunori SAS) racconta con musica e parole la società moderna attraverso uno spettacolo in bilico tra stand up comedy e teatro canzone, dove con aneddoti, ricordi e storie personali ironizza sulla società odierna e sull’abitudine di delegare, soprattutto le proprie responsabilità.

Brunori SRL: una società a responsabilità limitata è stato molto apprezzato sia da pubblico e critica e al ricco calendario, il cantautore ha aggiunto ulteriori spettacoli il 12 agosto a Reggio Calabria nell’ambito del Face Festival a Ecolandia e il 15 agosto alla Villa comunale di Ariano Irpino (Avellino) in occasione dell’Estate Arianese.

Di seguito tutte le date rimaste dello spettacolo:
12 agosto Reggio Calabria, Face Festival di Ecolandia
13 agosto Lecce, Anfiteatro romano
15 agosto Ariano Irpino (Avellino), Estate Arianese
9 settembre Roma, Eutropia Festival Acquista i biglietti per Roma su Ticketone
17 settembre Torino, Mi-To presso Teatro Colosseo

I biglietti per le singole date sono disponibili in prevendita. Tutte le info sul sito ufficiale www.brunorisas.it.

Dallo spettacolo di Brunori SAS, l’emittente tv laeffe ha creato uno speciale Una società a responsabilità limitata per il ciclo Secondo me dove Dario Brunori e l’attore Neri Marcorè raccontano le loro vite attraverso ricordi, situazioni paradossali, aneddoti reali e di fantasia seguendo il tema centrale della “responsabilità limitata”.

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici