Bugiardo Bugiardo film stasera in tv 3 giugno: trama, curiosità, streaming

Bugiardo Bugiardo con Jim Carrey è il film stasera in tv domenica 3 giugno 2018 in onda in seconda serata su Italia 1.

Bugiardo Bugiardo è il film stasera in tv domenica 3 giugno 2018 in onda in seconda serata su Italia 1 alle ore 23:20. La commedia diretta da Tom Shadyac ha come protagonista Jim Carrey. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Bugiardo Bugiardo film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Liar Liar
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1997
  • REGIA: Tom Shadyac
  • CAST: Jim Carrey, Maura Tierney, Justin Cooper, Cary Elwes, Jennifer Tilly, Amanda Donohe, Jason Bernard, Ben Lemon, Swoosie Kurtz, Chip Mayer, Cheri Oteri, Eric Pierpoint, Mitch Ryan
  • DURATA: 87 Minuti

Bugiardo Bugiardo film stasera in tv: trama

Fletcher Reede è un avvocato famoso e di successo. Ha impostato il suo lavoro su una regola fondamentale: i fatti non contano nulla, conta solo come vengono raccontati. L’avvocato Fletcher Reede crede che la verità possa essere facilmente cambiata grazie ad una perfetta abilità oratoria. Ecco perche le sue l’arringhe finali arrivano diritte allo scopo. Da questo ha origine il successo di Fletcher, i clienti fanno a gara per essere seguiti da lui. Ma la stessa situazione non si verifica in famiglia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fletcher é infatti separato dalla moglie, che sta risposandosi con un altro uomo. Ama molto il figlioletto Max, al quale promette sempre di stare insieme e costantemente le sue promesse vengono disattese per motivi di lavoro. In occasione del suo compleanno il piccolo Max fa una richiesta particolare al padre: quella di passare una intera giornata senza mentire. La richiesta si avvera, e all’improvviso Fletcher, come colto da raptus, comincia a dire a tutti e in ogni situazione la verità e dalla bocca escono frasi che non avrebbe mai voluto dire…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Bugiardo Bugiardo film stasera in tv: curiosità

  • Le scene sono state girate tutte in California, precisamente a: City Hall di Downtown,
    City Jail di South Pasadena, Alhambra, Aeroporto Internazionale di Los Angeles, Studio City presso l’Universal City.
  • Quando nel film Max pone diverse domande al padre per capire se davvero non può dire bugie, gli chiede è è vero che facendo troppe smorfie si rimane con la faccia paralizzata per sempre. Fletcher così risponde che non è vero, anzi “c’è gente che ci campa alla grande facendo le smorfie”. Si riferisce a se stesso, ossia all’attore Jim Carrey celebre per le sue smorfie.
  • Jim Carrey rifiutò il ruolo di Dr. Evil in Austin Powers – Il controspione per poter realizzare questo film.
  • Gli autori non hanno mai spiegato il perchè il desiderio di Max si sia realizzato.

Bugiardo Bugiardo streaming

Bugiardo Bugiardo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Bugiardo Bugiardo film stasera in tv: trailer